Chi Siamo

CHI SIAMO

Questi siamo noi: un gruppo di lavoro creativo, coeso e affiatato. Creiamo progetti e idee per l’ industria dell’ intrattenimento.

Maurizio Spagliardi

Creative Director / Regista/ Co-Founder

Compie i primi passi nel mondo dello spettacolo in televisione come aiuto regista. Dopo qualche anno di “dura” gavetta, riesce a conquistare il ruolo di regista e dirige numerosi programmi televisivi in diretta o registrati, per Mediaset, Rai, Fox, Disney Channel, FX, Sky. Si occupa della parte creativa di grosse convention in giro per il mondo. Dal 2012 si trasferisce a Berlino dove si occupa della produzione di documentari, video musicali e video installazioni.

Sta bene soprattutto quando è su un aereo, possibilmente su una rotta intercontinentale.

https://www.linkedin.com/in/mauriziospagliardi/

Elisa Aldini

Art Director / Graphic Designer / Co-Founder

Da sempre nell’ ambito della comunicazione televisiva, segue i progetti dal brief iniziale alla post-produzione finale occupandosi anche della gestione dei clienti con una notevole capacità di relazione. Dotata di grandi capacità tecniche (motion graphic e editing video) e artistiche, è specializzata nell’ ideazione e nella realizzazione di immagini e animazioni grafiche che segue con precisione maniacale. Ma è anche simpatica.                                                                                             

La sua più grande passione? Lo spritz!

https://www.linkedin.com/in/elisa-aldini-21525ba0

Paola Guazzo

Autore scrittrice ed editrice. 

Ha insegnato studi queer alla Boston University (sede di Padova) e ha lavorato nella redazione della rivista di storia contemporanea “Zapruder, Storie in movimento”. Collaboratore di gaynews.it. Tra le sue pubblicazioni: Il movimento delle lesbiche in Italia; Un mito a suo modo; Resistenze lesbiche nell’Europa nazifascista; Orgoglio e pregiudizio: le lesbiche in Italia nel 2010; A testa altra; L’omosessualità nella letteratura, società e cultura italiana 1789-1919; La terra non è piatta. Mondo lgbtiq, femminismi plurali e femminismi escludenti.

A touch of class…

BEATRICE DALIA

Autrice / conduttrice.

Giornalista professionista, prima in Rai e poi al Sole 24 ore, ha successivamente vestito la toga, come avvocato abilitato, del giudice arbitro di Forum, programma Mediaset di grande successo. É anche mediatrice penale e familiare e, come esperta sui temi delle relazioni familiari, ha fatto parte del cast di “Nei tuoi panni” su Rai 2. Oggi é mediAttrice scolastica e, al motto di “dimmi come litighi e ti dirò chi sei”, forma grandi e piccoli alla comunicazione efficace e all’ ascolto attivo. Da piccolissima non sorrideva mai, poi ha scoperto la piacevolezza dei sorrisi dati e ricevuti (e il suo é veramente incantevole). Ma soprattutto non é mai stanca di scoprire cose nuove.

Con lei le emozioni vanno in scena

 

Francesco longo

Autore

Si diploma all’ Accademia del costume di Roma e lavora per anni come costume designer per produzioni teatrali e di opere liriche. Continua l’ attività in televisione per varie produzioni Sky, Fox e FX. Dal 2012 si trasferisce a Berlino dove lavora come autore e conduttore di documentari di viaggio. Dal 2019 conduce e produce il programma “In cucina con Mr. D”  

International glamour, darling. 

Melanie Pichler

Videomaker

Nasce a Bolzano ma vive da sempre a Berlino, dove ha studiato fotografia al Lette-Verein. Lavora nel campo del foto design, del restauro fotografico e della fotografia con un approccio cross-topic e con la gestione dei materiali analogici e digitali É anche esperta nello sviluppo di flussi di lavoro per metadati cinematografici.

Ha già anche un’ alternativa, per salvarsi dal mondo dello spettacolo: é un’ affermata apicultrice.

Gianluca Manna

Illustratore

Nasce e disegna a Roma dal 1967. Studia illustrazione all’IED di Roma. Come illustratore e grafico inizia come freelance e successivamente entra in B-Side, studio grafico di Roma che ha come clienti tra gli altri Greenpeace, Unicef, Enea, AIL, Federalimentare.
È Specializzato in Logo Design e illustrazione.

Coltiva in parallelo una passione segreta: da grande vuole diventare Doraemon.

Back to Top
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.
it_ITItaliano
Powered by TranslatePress